Ormai se ne sono sentite davvero di cotte e di crude sul conto di iPhone 6, non ultimi i rumors inerenti ad alcune particolarità di design che avrebbero fatto storcere il naso agli utenti.
Oggi vogliamo portare alla tua attenzione quella che, con molta probabilità, potrebbe essere la confezione di vendita con cui verrà commercializzato il prossimo melafonino, grazie all’immagine divulgata da TechRadar.com.
Anche se ancora non abbiamo la certezza matematica si tratti del packaging ufficiale che accoglierà iPhone 6, la foto resta altamente fedele alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi in relazione al dispositivo, che dovrebbe essere presentato il 9 settembre (almeno per quanto concerne il modello da 4.7 pollici).
Ti farà senz’altro piacere apprendere che, a margine dello stesso keynote, potrebbe fare il proprio debutto anche l’iWatch, l’indossabile della mela di cui tanto si è parlato. Stando a quanto dichiarato da John Gruber di Daring Fireball, l’orologio intelligente sarà svelato proprio a settembre, e non in ottobre come precedentemente vociferato dal noto giornalista John Paczkowski.
Senza nulla togliere a quest’ultimo, sentiamo di dare credito alle affermazioni di Gruber, che s’è rivelato sempre molto attendibile in fatto di anticipazioni sui prodotti Apple. Se così fosse, l’uscita iPhone 6 sarebbe accompagnata ed arricchita da quella di questo speciale indossabile, che in tanti attendevano già da svariati mesi. Manca poco meno di un mese all’evento: sei pronto ad assaporare tutte le novità che la mela ha in serbo per noi?
Iphone 6 da 5,5 pollici e iwatch.. YEAH!! Apple forever
Ma quando uscirà allora?
Nn vedo l’ora di comprarlo
Mao avuto in Apple non vedo l’ora do comprarmelo …sbrigati settembre arriva !!!!!!
Il primo Amore non si scorda mai!!!
Apple i love you!!!
I phone, il primo Amore non si scrda mai!!!