Marco Carta, Annalisa Scarrone e Noemi insieme. Uno scatto condiviso dal cantautore sardo sulla sua pagina Facebook ufficiale rapisce oltre 11.000 persone e più 500 sono i commenti e le condivisioni generate.
L’immagine è stata decisamente apprezzata e l’esperimento è da considerarsi più che riuscito. Il magnifico trio sarebbe molto gradito dai fan anche per una eventuale collaborazione, che però per il momento non sembra essere in cantiere.
La foto condivisa da Marco Carta è infatti un semplice selfie realizzato in occasione di uno degli appuntamenti promozionali estivi, nel corso del quale ha presentato dal vivo il nuovo singolo Splendida Ostinazione.
Il cantante era ospite della tappa del Festival Show in programma a Marcon (Venezia) presso il centro commerciale Valecenter il 1° giorno di agosto e nella stessa tappa erano previste anche le due colleghe, Annalisa Scarrone e Noemi, due ex talent show, proprio come lui.
Annalisa ha preso parte, al pari di Marco Carta, ad Amici di Maria De Filippi, mentre Noemi è emersa dal talent X Factor e ha ora assunto il comando di The Voice of Italy, conquistando un posto in giuria per le prime due edizioni dello show.
Il selfie non ha ottenuto altro che commenti positivi. Tra “siete bellissimi” e “siete fantastici”, le fan di Marco Carta inseriscono qualche apprezzamento sul sorriso sincero del cantante, finalmente tornato in scena dopo la pausa dai live per la registrazione del nuovo disco di inediti.
Beato tra le rosse, commenta Marco Carta prima di chiedere ai fan pareri sulla sua esibizione.
L’ipotesi di una collaborazione che possa coinvolgere tutti e tre gli artisti al momento non è nell’aria ma chissà che Marco Carta, dopo aver ottenuto l’ampia approvazione dei fan, non decida di farci una sorpresa nel nuovo disco! In fondo è ancora in fase di realizzazione e la tracklist non è stata definita.