Lorella Boccia e Gué Pequeno sono tra i protagonisti del nuovo film della saga di Step Up. Il quarto capitolo si intitola Step Up All In e arriverà al cinema tra pochi giorni, in anteprima assoluta in alcune sale cinematografiche d’Italia.
Lei è una delle ballerine più amate di Amici di Maria De Filippi, lui è uno dei rapper più stimati in Italia e fa parte del gruppo dei Club Dogo, che ha recentemente sorpreso tutti con un inaspettato duetto con Arisa sulle note di Fragili, anticipazione del nuovo disco in uscita a settembre.
All’indomani della presentazione live in piazza a Gallipoli, in occasione della tournée estiva di Radionorba, il Battiti Live, Gué Pequeno appare in una serie di nuovi scatti realizzati con Lorella Boccia, l’altra italiana presente nella pellicola che arriverà presto al cinema.
Originaria di Napoli, Lorella vive a Roma da diversi anni e proprio nella capitale ha avuto la possibilità di accedere al talent Mediaset Amici di Maria De Filippi, dove ha gareggiato nella 12esima edizione.
Giunta fino al serale, Lorella Boccia è entrata a far parte della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, della quale faceva parte anche il vincitore dell’edizione numero 12, il rapper genovese Moreno Donadoni.
Tra le critiche, che giungevano in particolar modo dalla maestra di classico Alessandra Celentano, Lorella ha dimostrato puntata dopo puntata di meritare il suo banco nella scuola e, terminato il programma, è stata tra le prime a lavorare in TV, nella trasmissione Colorado.
A seguire le è giunta una interessante proposta: un ruolo nel film Step Up All In, l’ultimo capitolo della saga di Step Up, al cinema dal 20 agosto e in anteprima il giorno 8 in una selezione di sale cinematografiche italiane.
Per scoprire come accedere alle anteprime, prenotare il posto e scoprire il cinema più vicino a voi, consultate il sito ufficiale di Step Up All In.