Laura Pausini, esasperata, scrive ai suoi fan un lungo messaggio e chiarisce quanto sta accadendo in queste ore, dopo l’incidente in Perù.
La cantante, sul finire del concerto, è salita sul palco in accappatoio. Nulla di così sconvolgente, solo la volontà di portare avanti quella che ormai è una tradizione.
I media di tutto il Mondo però, hanno scritto di tutto e di più esasperando una situazione di per sé tranquilla. Cosa ha mai fatto di così grave Laura Pausini? Assolutamente nulla. Come ogni concerto, si è messa un accappatoio e ha concluso lo spettacolo così. In Perù però un piccolo incidente si è verificato sul palco: l’accappatoio si è aperto e ha lasciato intravedere qualcosa di troppo.
Tra scandali e nudità, i titoli dei media di tutto il pianeta hanno esasperato ed ingigantito la situazione. La cantante, non ha resistito alla tentazione di commentare, ed è apparsa su Facebook per smentire ciò che circola in rete.
Basta, avete vinto, non reggo più a non commentare la notizia del Perù.
Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l’ultimo cambio d’abito dello show.
Con queste parole, l’artista, esasperata, interviene attraverso i suoi profili ufficiali, per spiegare tutto.
Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda.
La cosa che mi fa più impressione è che una cosa del genere abbia avuto un risalto così grande, con parole veramente fuori luogo, in un momento dove ci si dovrebbe concentrare a parlare di argomenti molto più importanti.
Continua con qualche frecciatina a tutti coloro che vedono del male in ogni cosa, presumbilmente infastiditi ed invidiosi della sua carriera, che in 20 lunghi anni non ha mai subito un arresto.
E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce…
Non è il caso di farne una questione di stato, ribadisce con l’invito a dibattere argomenti ben più seri. Si è vergognata per ciò che le è successo e ha cercato di sdrammatizzare con una battuta oggi finita sui migliori gadget e presente ovunque sui social network. Un piccolo prezzo da pagare per non essere mai caduta e per conquistare giorno dopo giorno, con la sua musica e con la sincerità, milioni di fan.
Il messaggio completo di Laura Pausini sull’incidente in Perù