Alle trasgressioni siamo abituati e quasi non fanno più notizia, ma Lady Gaga sul palco dell’artRave – The ARTPOP Ball Tour sta portando anche dei momenti di tenerezza come al concerto di Houston. Miss Germanotta azzarda, dà scandalo, esprime in modo selvaggio un concetto di arte tutto suo, poi però stupisce tutti con una performance delicata e dolce.
Durante la parte finale del concerto, è stata raggiunta sul palco da alcuni fan, tra cui un sosia di Michael Jackson, ma soprattutto una bambina di 5 anni con cui si è esibita sulle note di Gypsy, ballata contenuta in ARTPOP e inizialmente indicata come uno dei potenziali singoli dall’album.
La bambina, emozionata ma perfettamente a suo agio davanti al microfono e al pubblico, era vestita di bianco con un costume simile a quello della popstar. Una mini-Gaga dai lunghi capelli scuri, che la cantante ha giustamente definito “bellissima“.
Lady Gaga l’ha ospitata sul palco dello Houston Toyota Center di fronte alla folla stupita e l’ha fatta accomodare al piano, affinché le stesse accanto durante la sua esecuzione di Gypsy. Non è certo la prima volta che la cantante lascia salire degli spettatori sul palco in alcuni dei momenti più intensi dell’artRave Tour: stavolta è toccato ad una Little Monster molto speciale. Ecco un video trapelato su Youtube.
Dopo lo spettacolo, aperto dalla girlband sudcoreana Crayon Pop, Lady Gaga ha postato una foto insieme alla sua giovanissima fan sul suo profilo Instagram, con una didascalia ironica per ringraziare la sua splendida imitazione in miniatura: “Cos’è successo questa sera: me e mini-me“.

Il tour di Lady Gaga attualmente in corso negli Stati Uniti proseguirà fino alla fine dell’anno con date diverse continenti, tra cui Asia, Europa e Oceania: l’8 novembre sarà in scena a Milano per l’unica data italiana già sold out, al Mediolanum Forum di Assago.
c’è poco da commentare ragazzi… io ho le lacrime agli occhi Lady Gaga è unica il suo tour è atomico travolgente e sensazionale….ARTPOP è fenomenale adoro questa era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!