Tiziano Ferro ha condiviso con i fan un nuovo indizio sull’album di prossima pubblicazione, o almeno uno scatto che dovrebbe assumere le vesti di un indizio.
Il condizionale però è d’obbligo. Se con il primo indizio siamo riusciti ad intuire qualcosa sulle canzoni che troveranno posto nella speciale raccolta, con il secondo indizio non abbiamo avuto la stessa fortuna.
Mentre il primo scatto ha raccolto una serie di indumenti ben riconoscibili e legati ad alcuni dei singoli di maggior successo rilasciati negli scorsi anni, così da lasciar ipotizzare nuove versioni delle stesse canzoni nel nuovo album, il secondo scatto mostra l’artista a Hollywood, sulla celebre Walk of Fame.

Tiziano Ferro è seduto sul marciapiede esattamente tra due stelle, una delle quali appartiene a Phyllis Diller. Sarà un caso?
Il cantautore di Latina ci ha insegnato, nel corso degli anni, che ben poco lascia al caso. Avrebbe potuto scegliere un qualsiasi altro posto per scattare la foto oppure avrebbe potuto scegliere un’altra posizione, un’altra stella o quantomeno avrebbe potuto celare il nome della protagonista dell’omaggio. Invece la foto sembra lì appositamente per far leggere quel nome.
Chi è Phyllis Diller?
Phyllis Diller è stata un’attrice e doppiatrice statunitense nata a Lima il 17 luglio 1917 e morta a Brentwood il 20 agosto 2012.
Cosa lega Tiziano Ferro a Phyllis Diller? Una collaborazione risulta inverosimile vista la scomparsa dell’attrice ma già in passato il cantante di Latina ha riesumato Dean Martin per un duetto virtuale sulle note dello storico successo Arrivederci Roma.
Non stupirebbe quindi se nel nuovo disco fosse coinvolta in qualche modo l’attrice.
Alle spalle dell’artista, inoltre, appare l’insegna del Madame Tussauds, il celebre museo che ospita le statue di cera dei personaggi più influenti del Mondo.
Se la statua di Tiziano Ferro fosse la prossima ad approdare lì?
Terza ipotesi: Tiziano Ferro otterrà presto una stella sulla Walk Of Fame?
E… Cos’è quella specie di guanto che avvolge la mano destra dell’artista? Hollywood è nota anche per che famose impronte nel cemento: i migliori artisti del Mondo lasciano un calco di mani o piedi nel cemento, un grande prestigio al pari della famosa stella. Se Tiziano Ferro avesse lasciato il suo?
Siamo certi che lo scatto anticipi “Cose nuove”, ma, caro Tiziano, cosa?!