Scaletta concerto dei Modà a Roma (Stadio Olimpico) 11 luglio 2014: info biglietti e orari

I Modà questa sera saranno in concerto a Roma per il primo dei due concerti italiani negli Stadi: tutte le info utili e la scaletta (da confermare).

59
CONDIVISIONI

Questa sera, venerdì 11 luglio 2014, i Modà saranno in concerto allo Stadio Olimpico di Roma per il primo dei due concerti italiani programmati per l’estate 2014 nei più prestigiosi stadi della penisola.

Questa sera, 11 luglio 2014, i Modà saranno in concerto allo Stadio Olimpico mentre il prossimo 19 luglio saranno in concerto allo Stadio San Siro di Milano per il secondo ed ultimo appuntamento italiano del periodo estivo.
In entrambi i concerti ci sarà il gruppo dei Dear Jack, reduce dal secondo posto guadagnato nella 13esima edizione del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi, vinto dalla cantante Deborah Iurato, della squadra bianca.

Vedremo i Dear Jack sullo stesso palco dei Modà, prima del concerto del gruppo capitanato da Francesco Silvestre, sia a Milano che a Roma, questa sera.

Questa la probabile scaletta dei concerti estivi dei Modà:

Gioia
Sono già solo
Vittima
Non è mai abbastanza
Come un pittore feat. Pau Dones dei Jarabe De Palo
Dove è sempre sole feat. Pau Dones dei Jarabe De Palo
Il sogno di una bambola feat. Pau Dones dei Jarabe De Palo
Tappeto di fragole
Urlo e non mi senti
Cuore e vento
Quando arrivano i suoi occhi
Tutto non è niente
Dimmelo
Se si potesse non morire
Salvami
Bellissimo
La sua bellezza
Arriverà
Quello che non ti ho detto (Scusami)
Mani inutili
La notte

 

OSPITI
I Modà ospiteranno in entrambi i concerti italiani alcuni ospiti speciali, oltre al gruppo spalla, i Dear Jack. L’elenco degli ospiti dei concerti dei Modà è disponibile qui.

INGRESSI
La mappa degli ingressi è già disponibile per la consultazione. Scaricatela e portatela con voi!

BIGLIETTI PER I MEZZI PUBBLICI e SCONTO SUL BIGLIETTO PER IL CONCERTO
Con l’iniziativa speciale dell’Atac per il concerto dei Modà a Roma, questa sera, venerdì 11 luglio 2014, si potrà usufruire di uno sconto sul biglietto d’ingresso del concerto se si viaggia sui mezzi pubblici per il raggiungimento dello Stadio Olimpico.
Tutti i dettagli sull’iniziativa Speciale Atac Modà.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO OLIMPICO DI ROMA
Per raggiungere lo Stadio Olimpico e per tornare indietro al termine dell’evento dei Modà si può usufruire della linea tram 2 (ultima partenza da piazzale Flaminio alle ore 00.40 e da piazza Mancini alle ore 00.56, con corsa prolungata poi sino a Porta Maggiore) e con le linee di autobus 32, 48, 69, 200, 201, 220, 232, 280, 301, 446, 910, 911 (ultima corsa a mezzanotte, con partenza dal capolinea).
Le linee A-B e B1 della metropolitanasono in servizio fino alle ore 1.30 e la linea notturna N25 (Conti Antonio/Pullè – piazza Venezia) è potenziata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.