Il nuovo scifi di Spielberg, Extant, debutta stasera

Extant: una nuova razza, un ibrido metà alieno metà umano sta per arrivare sulla terra?

1
CONDIVISIONI

Ideata da Mickey Fisher e coprodotta da Steven Spielberg, Extant farà il suo atteso esordio stasera 9 luglio in America su CBS.

Protagonista dello show che promette di mixare elementi sci-fi e valori familiari è la bellissima Halle Berry.

L’attrice veste i panni di un’astronauta, sposata, che ritorna a casa misteriosamente incinta dopo una missione nello spazio che è durata un anno e in cui era da sola.

Secondo la Berry, Extant è un qualcosa di diverso, innovativo con un personaggio femminile molto forte.

A Entertainment Weekly ha dichiarato che Molly Woods (Berry) è una donna complessa con una famiglia complicata: che donna è quella che va un anno nello spazio e lascia il marito? ha voluto puntualizzare l’attrice.

Halle ha poi continuato dicendo che anche se non si sa di chi o cosa è incinta la protagonista di Extant, vi è comunque molto legata perché è una parte di lei e in fondo crede che la creaturina sia per metà umana.

Inoltre pensa che ci sia una ragione se ha scelto il suo corpo, prende quel qualcosa di necessario per poter arrivare sulla Terra, e probabilmente questa, ha aggiunto l’attrice, potrebbe essere la nascita di una nuova forma di vita, più forte degli umani e degli alieni. Potrebbe essere un nuovo ibrido.

Siamo sempre più curiosi di scoprire cosa ci aspetta in Extant…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.