Inarrestabili: da stasera la serie verità sui camionisti

I bestioni della strada nascondono le storie degli inarrestabili uomini che li guidano in percorsi molto più intensi di quello che immaginate

È Marco Berry, già conduttore di Invisibili, a raccontarci, questa volta, le storie degli Inarrestabili, gli autisti degli enormi TIR, sì quelli che sorpassate un po’ scocciati in autostrada, ma vi siete mai chiesti qual è la vita che sono disposti a fare alcuni di quegli uomini per lavoro?

Ve lo mostrerà il programma prodotto da Nonpanic Banijay in 4 episodi per un totale di 8 storie diverse, 8 camionisti che vivono la loro vita sulla strada, letteralmente.

I protagonisti di questo programma, intitolato appunto Inarrestabili, sono uomini spesso costretti a viaggiare per giorni, a volte settimane, e quindi a stare lontano da casa e dai propri affetti facendo di quel bestione che conducono, la propria seconda casa.

Quante volte vi è capitato di incontrarli mentre si riposavano o mangiavano, sempre all’interno dello stesso abitacolo?

O forse, non ci avete neanche mai fatto caso… ed è proprio per questo che Marco Berry vuole portarli alla vostra attenzione.

Proprio come ha fatto con il programma Invisibili, vuole mostrarvi anche stavolta un universo parallelo che si trova ai margini della società ed è totalmente estraneo alla vita dei più.

Il primo appuntamento con Inarrestabili è per stasera 7 luglio alle 23:00 su La7.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.