Il Batman triste ritratto da Snyder scatena l’ironia del web

La foto del supereroe mascherato pubblicata ieri sul profilo Twitter del regista Zack Snyder è stata parodiata dal web e il risultato è esilarante

7
CONDIVISIONI

Della prima foto del nuovo Batman interpretato da Ben Affleck, postata da Zack Snyder sul suo profilo Twitter, ne abbiamo parlato appena ieri (qui), ma urge un prepotente ritorno sull’argomento, perchè quello che è successo dopo è decisamente divertente.

Mentre una buona parte di noi si concentrava sul nuovo look dell’uomo pipistrello, qualcun altro ha invece evidenziato l’aspetto triste del supereroe trasformandolo in parodia. Batman è così diventato SadBatman e il meme si è diffuso in un Bat-tito d’ali di pipstrello. Il risultato, come spesso accade in questi casi è molto divertente. Si va dal Batman che non dimagrisce, al Batman che non si diverte nè in piscina nè sulle giostre, al Batman che si dispera per il cambio di Batmobile e a quello, commovente quanto divertente, che spinge l’altalena sotto la pioggia. Poi ci sono quelli più sottili, come il Batman davanti una catasta di XBOX ONE che in realtà voleva solo una PS4, il SadBatman con il presidente razzista Donald Sterling, o il SadBatman davanti uno specchio che riflette Daredevil.

Insomma ce ne sono di tutti i gusti e se cercate su twitter l’hashtag #SadBatman avrete come passare un po’ di tempo. Se poi volete contribuire anche voi a questo indirizzo invece trovate un SadBatman già scontornato da poter utilizzare facilmente. Noi ovviamente non potevamo non partecipare, e il nostro SadBatman interpretato da Ben Affleck, per quanto mi riguarda, ha il motivo più grande per essere triste tra tutti quelli elencati. E’ ovviamente quello della copertina del post.

fatbatman
sadbatman_hyunday
batswing
sadbatman-presidente-razzista
sadbatman-xbox
sadbatman_traile

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.