Rosemary’s Baby: primo sguardo alla terrificante serie horror

A pochi giorni dal debutto della miniserie horror gustatevi la clip e il video del dietro le quinte

7
CONDIVISIONI

Se il celebre capolavoro di Roman Polanski, ispirato all’ omonimo romanzo di Ira Levin, non vi ha spaventato abbastanza, allora la miniserie horror in arrivo, Rosemary’s Baby, è proprio quello che fa per voi.

Ambientata a Parigi, mentre il romanzo e il film si svolgevano a New York, la serie è suddivisa in 2 episodi da due ore ciascuno e andrà in onda in America proprio in occasione della Festa della Mamma, la prima parte infatti sarà trasmessa il prossimo 11 maggio, mentre la seconda è programmata per il successivo 15 maggio.

Finora non abbiamo visto molto materiale promozionale per lo show, ma oggi vi proponiamo ben due video che vi mostrano un’anteprima di ciò che vi aspetta.

Nella prima clip di Rosemary’s Baby, che potete vedere direttamente qui sotto, Rosemary (Zoe Saldana) discute con suo marito Guy (Patrick J. Adams) a proposito del proprio pessimo stato di salute durante la gravidanza.

Il secondo video, della durata di circa 2 minuti e mezzo, invece ci introduce la trama e ci fa conoscere i personaggi portandoci direttamente dietro le quinte di Rosemary’s Baby e proponendo alcune interviste con i membri del cast. Ecco il video First Look: Rosemary’s Baby

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.