Rosemary’s Baby: il primo vero trailer

E se nel vostro grembo portaste il figlio del Diavolo? E se fosse stato proprio vostro marito a fare un patto con il Maligno?

7
CONDIVISIONI

Rosemary’s Baby, la nuova miniserie evento con protagonista la bella Zoe Saldana, debutterà in America proprio il giorno della Festa della Mamma, domenica 11 maggio, con il primo dei due episodi che la compongono. Il secondo appuntamento, in vece, è previsto per giovedì 15 maggio.

Il raccapricciante serial horror trae ispirazione dal film cult di Roman Polanski (che ha anche vinto un Oscar), tratto all’ omonimo romanzo best seller di Ira Levin, ma rivisitato per il piccolo schermo in chiave contemporanea.

Finalmente, dopo il breve teaser trailer in cui si vedeva solo una culla e si udiva il pianto di un bambino, NBC ha rilasciato la versione estesa di un nuovo trailer che potete vedere direttamente in fondo all’ articolo.

Diretta da Agnieszka Holland (Europa Europa) e scritta da Scott Abbott (La regina dei dannati)  insieme a James Wong (American Horror Story, X-Files), Rosemary’s Baby racconta di una giovane coppia che si trasferisce in un appartamento a Parigi, scoprendo ben presto che la nuova casa e i vicini nascondono qualcosa di molto oscuro.

Nel ruolo di Rosemary, al posto di Mia Farrow, c’è Zoe Saldana, in quello del marito Guy, invece, c’è Patrick J. Adams, al posto del grande regista John Cassavates, che lo interpretava nella versione cinematografica.

Ecco il trailer esteso di Rosemary’s Baby:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.