Ufficiale il nuovo singolo dei One Direction: il video dell’annuncio

La band anglo-irlandese dei One Direction annuncia il titolo del nuovo singolo estratto da Midnight Memories attraverso un video.

7
CONDIVISIONI

I One Direction hanno svelato, o meglio confermato, il titolo del nuovo singolo estratto dall’album Midnight Memories, pubblicato nel mese di novembre 2013. Si tratta della ballata You&I.
Il disco dei One Direction è stato premiato come il più venduto dell’anno, in assoluto, su scala mondiale: per Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne si tratta dell’ennesimo successo, l’ennesimo traguardo degno di nota.

Dal debutto a X Factor UK alla conquista del pianeta, il passo è stato breve e giorno dopo giorno i ragazzi più invidiati del momento mettono a segno un nuovo colpo.
A ridosso dell’avvio della tournée mondiale, che porterà i 1D sui migliori palchi degli stadi del Mondo, Italia inclusa (28-29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino), è arrivata la conferma ufficiale sul rilascio del nuovo singolo, il quarto estratto dal disco Midnight Memories.

Si tratta della canzone You&I, una bellissima ballata, tra le canzoni preferite dalle Directioners.

La notizia era già nell’aria da diverse settimane e alcune emttenti americane avevano comunicato la rotazione del nuovo pezzo della band anglo-irlandese confermando i rumors, apparentemente infondati, che avevano invaso il web.
Sembrava una voce prima di fondamento e non veritiera, l’ennesima bufala sulla band più amata e chiacchierata del momento e da tutti i continenti si attendevano conferme ufficiali.

La conferma ci ha messo un po’ ad arrivare ma oggi, finalmente, Sony Music ha confermato tutto attraverso un video dei One Direction.
A svelare il titolo del brano e a confermare l’uscita del nuovo singolo ci ha pensato Harry Styles, l’unico a prendere la parola nella clip.

Pochi secondi e nessuna indiscrezione sul video. La doverosa conferma, l’ufficializzazione del rilascio di You&I e la speranza che possa piacere ai fan.

Liam Payne ha remixato il brano realizzando il Big Payno Remix, che farà parte del singolo. Una piccola anteprima è disponibile sul profilo Soundcloud dei 1D.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.