Pharrell Williams nel nuovo album dei One Direction? Due indizi contrastanti

Pharrell Williams collaborerà con i One Direction? Spuntano due indizi contrastanti e la rete si divide.

7
CONDIVISIONI

Pharrell Williams sta collaborando con i One Direction? Il pezzo o i pezzi che nasceranno saranno inclusi nel nuovo progetto di inediti della band anglo-irlandese?
Cerchiamo di rispondervi, analizzando le notizie che invadono la rete nelle ultime ore.

A proposito di una collaborazione tra Pharrell Williams e i One Direction, il web discute da diversi mesi. Già nel corso dell’estate del 2013 infatti era emerso qualcosa, un’indiscrezione che vedeva la band britannica a lavoro con Pharrell Williams in studio di registazione per un progetto top secret e ancora non ben identificato.
Cosa ci faceva Pharrell Williams con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson? Le ipotesi più attendibili parlavano di una collaborazione in corso, che sarebbe finita nel nuovo disco dei One Direction. Poi la notizia è scomparsa, offuscata da ben altri annunci, e recentemente sta tornando con prepotenza a far discutere le Directioners e ad insinuare qualche dubbio.

Una cosa è certa: la collaborazione in questione non ha trovato posto in Midnight Memories, l’ultimo album dei 1D rilasciato a novembre 2013. Forse non è stata conclusa, o forse non ha trovato posto nel disco rilasciato, solo ed esclusivamente per problemi di spazio.
Ancora da chiarire l’entità della collaborazione: si tratta di un duetto o di una collaborazione su testo e musica da far interpretare solo ai One Direction? Ma soprattutto: esiste ancora?
Gli aggiornamenti degli ultimi giorni sembrano condurre verso il “sì” e se così fosse la nuova canzone potrebbe trovare posto nel nuovo disco dei 1D che sarà rilasciato – sembra – nel 2015.
Nessuna conferma però si ha in merito ad esclusione di un tweet di Liam Payne all’artista che gli ricorda l’appuntamento in studio, confessando di essere impaziente di riprendere il lavoro con lui.

Una velata conferma forse, o forse no. Del resto i One Direction e Pharrell Williams hanno già preparato qualcosa ma poi niente è stato inserito nel disco attualmente in vendita in tutto il Mondo.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.