Capitan America 2, Hail Hydra diventa virale

Capitan America 2, Hail Hydra diventa virale

Capitan America 2, Hail Hydra diventa virale

Capitan America: The Winter Soldier è ormai in sala da più di due settimane, ma cercherò comunque di stare attento agli spoiler anche se qualcosina devo accennarla per parlarvi di questa cosa.

Come sappiamo il sequel di Capitan America negli Usa ha infranto i record di aprile, diventando il miglior esordio di sempre, ma le prospettive per un’altra grande settimana ci sono tutte. E a queste si è anche aggiunta la campagna virale Hail Hydra scatenatasi nelle ultime ore sul web.

Come in un film di spionaggio che si rispetti, e Capitan America: The Winter Soldier sembra proprio esserlo, si viene a scoprire che il nemico da combattere non è più confinato in qualche nazione/luogo/persona ben identificato, ma è riuscito ad insediarsi nella stessa organizzazione che dovrebbe dargli la caccia. In particolare in una scena, un senatore sussurra all’orecchio di un agente la frase Hail Hydra, confermando quanto corrotto sia ormai il sistema. Ed è basandosi su questa scena che la parodia è riuscita a scatenare il virale, chiedendosi fino a dove l’Hydra sia riuscita ad arrivare.

L’hashtag è ovviamente #HailHydra e le immagini che circolano in rete sono piuttosto divertenti. Se volete partecipare non è difficile, basta trovare la scena giusta. Ne trovate qualcuna qui sotto, la prima è la mia.

hail-hydra-titanic

hail-hydra-2

hail-hydra-3

hail-hydra-4

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.