Il Soldato d’Inverno vuole la Vedova Nera

Il Soldato d'Inverno vuole la Vedova Nera

Il Soldato d’Inverno vuole la Vedova Nera

Mettiti in coda fratello. Questa è l’inevitabile (mia) reazione alle parole di Sebastian Stan, attore che ha interpretato il Soldato d’Inverno nell’ultimo Capitan America, quando intervistato da Vulture ha dichiarato che gli piacerebbe avere una relazione con la Vedova Nera.

E’ una cosa che mi piacerebbe molto succedesse, e sedurre Scarlett Johansson sullo schermo è una cosa che uno dovrebbe avere la possibilità di fare (e qui purtroppo gli devo dare ragione), ha ribadito l’attore, che ha aggiunto potrebbe parlare all’infinito della Vedova Nera. Da quando è entrato a far parte del progetto Marvel Sebastian Stan è infatti diventato un appassionato lettore dei fumetti e ha esplorato a fondo il suo e gli altri personaggi, oltre a conoscere tutte le storie parallele e gli intrecci che avvengono nei comics.

Ad ogni modo, gelosia a parte, se qualcuno si deve spupazzare la Vedova Nera forse il Soldato d’Inverno è effettivamente il più indicato. Di certo non lo è Capitan America nonostante la superforza, e durante l’ultimo episodio ho temuto più volte accadesse. Staremo a vedere cosa ci riserverà la Marvel.

E se la relazione con la Vedova Nera non dovesse andare a buon fine, per il Soldato d’Inverno ci potrebbe essere un altro incontro, molto meno gentile. Nella stessa intervista Sebastian Stan non esclude che il suo personaggio possa imbattersi con l’Iron Man di Tony Starck, a cui ricordiamolo lui ha assassinato il padre.

L’intervista di Vulture la trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.