Gift Card per acquisto Nexus 5 in arrivo su Google Play? Attenzione ai termini di utilizzo

1
CONDIVISIONI
Nexus 5

Nexus 5

Il Nexus 5, dal suo lancio in Italia, è disponibile per l’acquisto su Google Play, a differenza, ad esempio, del suo predecessore, il Nexus 4, lasciato fuori dallo Store di Google. Il suo prezzo competitivo, più volte, è stato sottolineato e ora, la notizia del giorno relativa all’imminente arrivo delle Gift Card sul Play Store sul mercato italiano, sembrerebbe remare ancora a favore della diffusione commerciale del telefono.

La conferma che le Gift Card siano in arrivo anche per noi italiani, ci viene fornita proprio dal Google Play, dove in una speciale lista di paesi per i quali il servizio sarà presto disponibile, compare anche l’Italia, con la dicitura “Coming Soon”. Con queste speciali carte regalo si potrà acquistare anche il googlefonino? Purtroppo, per il momento, non possiamo darvene conferma.

Se qualcuno pensa di poter presto convertire la moneta elettronica delle Gift Card con un Nexus 5, ebbene, resterà deluso dal sapere che, secondo quanto riportato dagli attuali termini di utilizzo delle stesse, queste sono convertibili solo lo all’acquisto di app film, musica e quant’altro sullo store ufficiale di Google ma non per i device mobili come l’ultimo top di mamma ma anche il Nexus 7.

Se non per comprare un Nexus 5, tuttavia, utilizzando le gift card dunque, si potranno acquistare contenuti per il vostro futuro googlefonino, una volta acquistati. I tagli disponibili saranno tre, ossia da 15,25 e 50 euro: Le carte regalo saranno disponibili nei negozi di elettronica e finalmente come una valida alternativa all’utilizzo delle carte di credito e di debito su Google Play.

Intanto, più che sul Google Play. il Nexus 5 risulta essere sempre un affare più interessante su molti siti di e-commerce. Qualche esempio? GliStockisti.it lo propongono a 299 euro con spese di spedizione incluse, Techmania.it a 389 euro, anche se senza costi di consegna. In tutti questi casi, naturalmente, ci si dovrà accontentare della garanzia europea e non italiana. A voi la scelta.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.