Nymphomaniac, il nuovo spot italiano sulle note dei Rammstein

7
CONDIVISIONI
Nymphomaniac

Nymphomaniac

Nymphomaniac, l’ultimo e chiacchieratissimo film diretto da Lars von Trier, arriverà nelle nostre sale il 3 aprile prossimo distribuito dalla Good Film e, per l’occasione, è stato diffuso poche ore fa sul web un nuovo spot italiano sulle note di Führe mich, la canzone del gruppo metal tedesco Rammstein, potete trovarlo in calce all’ articolo.

Nel cast della controversa pellicola, tra nomi più o meno conosciuti, troviamo Charlotte Gainsbourg, Udo Kier, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Uma Thurman.

Nymphomaniac racconta la storia dell’evoluzione sessuale di Joe da quando era piccola fino ai suoi 50 anni e ce la mostra con scene esplicite di sesso, motivo per cui la versione che vedrete è molto molto censurata, quella integrale senza tagli è stata trasmessa alla Berlinale.

Le scene di sesso non sono state girate dagli stessi attori, come previsto inizialmente dal regista, ma sono stati ingaggiati dei veri attori del cinema pornografico che intervenivano al momento dovuto…

La prima parte di Nymphomaniac sarà proiettata in sala da giovedì 3 aprile, la seconda è invece fissata per il 24 aprile.

Ecco lo spot italiano:

 

 

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.