
Mentre a Milano si registrano già le prime Blind Audition di The Voice of Italy 2, cresce l’attesa per il ritorno del talent show in tv: dopo il buon esordio dello scorso anno, il programma di Rai2 sarà in onda dal 12 marzo prossimo con qualche novità.
Innanzitutto un regolamento in parte rinnovato nel numero di serate e nella tipologia di sfide che i concorrenti dovranno affrontare, un cambio di palinsesto dal giovedì al mercoledì, il nuovo conduttore Federico Russo e una new entry tra i coach che promette scintille.
L’ultimo promo ufficiale di The Voice of Italy 2 è una sorta di presentazione ufficiale al pubblico del nuovo giudice J-Ax: il rapper prenderà il posto che lo scorso anno era affidato a Riccardo Cocciante. Un cambio di passo che certamente avrà le sue conseguenze sulla selezione dei concorrenti e sul repertorio del talent show.
THE VOICE OF ITALY 2: I COACH PRESENTANO J-AX
Raffaella Carrà, che J-Ax ha citato tra i motivi del suo arrivo a The Voice of Italy 2, lo definisce “un rapper ironico, divertente e simpaticamente irriverente (…) ha dei momenti di tenerezza, ma quando rappa ragazzi…“.
Anche Noemi, in gara al prossimo Festival di Sanremo che vedrà la Carrà in qualità di ospite, si è espressa lodando le rime di J-Ax e svelando di essere una sua grande fan: “Il primo disco era bellissimo, devo dire che io personalmente l’ho consumato. Lui è un grande, le sue rime spaccano e lo vedrete a The Voice“.
Grandi aspettative le nutre anche il rocker Piero Pelù: “E’ un tipo coraggioso, è uno che si lancia, uno che ha un sacco di energia e di idee, è un creativo” dichiara il leader dei Litfiba nel promo. C’è da scommettere che il loro binomio porterà certamente una ventata di modernità a The Voice of Italy 2.