
E’ solo questione di una manciata di giorni ormai prima che l’azienda sudcoreana cali il sipario sul Samsung Galaxy S5, dispositivo di cui si dice si appresterà a conquistare la considerazione degli utenti con caratteristiche inedite e completamente rinnovate.
Purtroppo, è notizia di pochissimi minuti fa la comparsa di un rendering trapelato da Sonny Dickson, informatore piuttosto popolare per rumors che poi si sono rivelati fondati (specie nel mondo della mela morsicata).
Ebbene, l’immagine, che trovate in allegato in fondo all’articolo, sembra proprio essere stata presa da un manuale, anche se ancora non si è sicuri sia reale oppure un fake. Il design si mostra praticamente uguale a quello del Galaxy S4, in forme e dimensioni, cosa che va in netto contrasto con quanto è stato detto a riguardo del Samsung Galaxy S5.
Stando al rendering, il futuro portabandiera dovrebbe misurare 141,7 x 72,5 x 8,2 mm, che di molto si avvicinano ai 136,6 x 69,8 x 7,9 del suo predecessore, nonostante il display sia di poco più grande (5.25 vs 5 pollici). Si spera vivamente che l’immagine non rispecchi quella che sarà la realtà. Gli utenti non la prenderebbero affatto bene, e la delusione, nel caso, sarebbe davvero molta.
Chi è rimasto fedele negli anni al brand sudcoreano si aspetta di assistere ad una vera e propria rivoluzione col Samsung Galaxy S5, a partire dal design ed ai materiali di costruzione. Per fare luce sulla vicenda, non bisognerà fare altro che aspettare ancora qualche giorno. Il WMC 2014 si avvicina, ed i dubbi verranno dissipati prima di quel che si pensi. Restate con noi per saperne di più.