
Scandal, la serie tv di Shonda Rhimes con protagonista la risoluta Olivia Pope(Kerry Washington), ripartirà oggi 10 febbraio con la terza stagione, finalmente anche in Italia, in prima tv assoluta su Foxlife (canale 113 di Sky) alle 21:55.
Con una media di nove milioni di telespettatori ad episodio, la serie è divenuta una delle più seguite della ABC insieme alla sorella Grey’s anatomy.
Nel finale del secondo ciclo di puntate, avevamo lasciato Olivia in un bel guaio dal quale dovrà tirarsi fuori impiegando proprio tutte le sue risorse: qualcuno ha fatto trapelare la storia della sua relazione con il Presidente degli Stati Uniti d’America, Fitz Grant (Tony Goldwyn).
Insieme ai suoi gladiatori Harrison (Columbus Short), Abby (Darby Stanchfield), Quinn (Katie Lowes) ed Huck (Guillermo Diaz) questa volta dovrà cercare una via d’uscita per se stessa e si dovrà occupare anche di un ritorno inaspettato, quello di suo padre.
Rowan “Eli” (Joe Morton), che si è scoperto essere anche il capo della misteriosa organizzazione B613, sarà tornato da lei per aiutarla? Come mai i due si erano allontanati? E Mellie (Bellamy Young) e Cyrus (Jeff Perry) come affronteranno questa fuga di notizie indiscrete? Sono loro i responsabili? Lo scopriremo da stasera con i nuovi episodi di Scandal 3.