
Selena Gomez in rehab, questa la notizia che sta facendo il giro del mondo. Ma non doveva andarci Justin Bieber? Non è lui quello alle prese con alcool, droghe e sostanze stupefacenti di tutti i tipi?
Mentre Justin Bieber ha scelto di affidare i suoi peccati ad un rito di purificazione, Selena Gomez è entrata in rehab per ottenere supporto psicologico. La cantante non fa uso di sostanze stupefacenti e il motivo del ricovero non ha nulla a che fare con le droghe. Forse ha a che fare invece con il suo ex fidanzato, Justin Bieber.
Selena Gomez e Justin Bieber sono stati fidanzati e poi circa un anno fa si sono lasciati. Il 2013 li ha visti distanti, lontani, intenzionati a non ritrovarsi mai più eppure sul finire dell’anno c’è stato un piccolo riavvicinamento che aveva lasciato ben sperare. Pochi giorni dopo si parlava già di un nuovo capitolo della coppia Jelena ma Justin Bieber ci ha messo solo un paio di settimane a rovinare di nuovo tutto.
Tra la storia nuovamente finita, problemi personali e stress accumulato durante la tournée mondiale, Selena Gomez non ha retto il colpo e ha deciso di chiedere spontaneamente aiuto alla clinica Dawn at the Meadows in Arizona dove ha trascorso due settimane.
A comunicare la notizia è stato il sito RadarOnline e i portavoce della star hanno confermato tutto chiarendo che non si è trattato di un abuso di sostanze stupefacenti ma di necessità di tranquillità psicologica.
Selena Gomez ha bisogno di trascorrere del tempo in completa solitudine, mettendo sé stessa al primo posto per la prima volta nella sua vita.
Ha annullato concerti e rimandato tournée e azioni promozionali sul nuovo disco, ha comunicato personalmente la decisione ai fan scusandosi con tutti e ora ha bisogno di riposarsi e di riprendere in mano la sua vita.
I Selenators si augurano solo che questo periodo posa finire al più presto e che la star possa tornare in forma a breve.