
Justin Bieber è stato nuovamente arrestato? La notizia sta facendo rapidamente il giro del mondo ma è doveroso precisare alcuni dettagli. Questa volta la nuova spiacevole vicenda che riguarda Justin Bieber si è svolta a Toronto e la star è stata accusata di aggressione. Ma, attenzione: il cantante non è in arresto.
Dopo la spiacevole avventura americana che ha portato l’artista a comparire in tribunale con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e partecipazione a corse clandestine, Bieber si è fermato e non ne ha ancora combinata un’altra delle sue.
Qualcuno, particolarmente ottimista, aveva ipotizzato che la star canadese avrebbe ben presto messo la testa a posto con l’aiuto di Selena Gomez e forse è proprio quello che sta facendo. Intanto però, a pochi giorni dall’arresto negli Stati Uniti, è emersa la notizia di un nuovo arresto, questa volta a Toronto.
La nuova vicenda che lo vede protagonista riguarda l’aggressione ad un autista. Stando a quanto riportano diverse fonti, sembra che in capo a Bieber ci sia una nuova accusa per aggressione nei confronti dell’autista della limousine sulla quale ha viaggiato con degli amici.
L’episodio spiacevole è emerso solo nelle scorse ore ma non si tratta di una notizia recente: l’accaduto risale infatti alla fine del mese di dicembre 2013 ed ovviamente la star canadese si è dichiarato innocente ed estraneo ai fatti.
L’accusa sostiene invece che, dopo aver assistito ad una partita di hockey, Bieber sia entrato in una limousine con alcuni amici per proseguire la serata con festeggiamenti in grande stile ma una volta a bordo avrebbe aggredito l’autista.
L’aggressione si è verificata il 29 dicembre, proprio nel momento in cui tra Justin Bieber e Selena Gomez le cose sembravano andare di nuovo verso la giusta direzione. Al momento però non è stato accertato il coinvolgimento del cantante nella vicenda e le Beliebers possono tirare un sospiro di sollievo: non si trova in stato di fermo.