
Il Samsung Galaxy S5 non arriverà il 23 febbraio: nonostante questa data sia stata, nei giorni scorsi, molto gettonata per il lancio del prossimo top di gamma, in queste ore, Samsung ha infra ntoogni speranza al riguardo, smentendo, di fatto, il prossimo evento.
Il Samsung Galaxy S5 verrà presentato, probabilmente, in un momento successivo, perchè in effetti, tra circa un mese, al suo posto, l’azienda sudcoreana, si occuperà di presentare un anteprima del suo sistema operativo Tizen con relativi dispositivi dedicati. I primi inviti sono già arrivati alla stampa e dettagliano, appunto, il prossimo evento.
Nessun Samsung Galaxy S5 comparirà il giorno prima dell’apertura del Mobile World Congress a Barcellona: piuttosto, in un evento di benvenuto alla grossa fiera di settore, sarà la volta, sempre a Bercellona, di un meeting relativo al sistema operativo che dovrebbe, in un futuro prossimo, rendere l’azienda sudcoreana, indipendente da Google e dal suo Android.
Il Galaxy S5 che, di certo, girerà sul firmware di Google, non rientrerà dunque, nella lista delle anteprime Tizen del 23 febbraio: l’attenzione, appunto, sarà su ben altri argomenti, di certo, interessanti, visto che questi determineranno il futuro dell’azienda e dei suoi top di gamma, non per questo 2014 ma, di certo, per gli anni a venire.
A questo punto, quando uscirà il Samsung Galaxy S5? Per tradizione, oramai, il mese più probabile per la presentazione del nuovo rivale dell’iPhone 5S sarà quello di marzo con un inizio delle vendite, come molti esperti hanno spesso sottolineato, ad aprile. D’altronde, l’attuale Samsung Galaxy S4 ha seguito, esattamente, lo stesso scherma.