
Potrebbe essere l’ennesima bufala del web oppure potrebbe effettivamente esserci qualcosa di fondato. Stando a quanto si mormora nelle ultime ore sembra che Harry Styles possa presto intraprendere la carriera solista aiutato dalla sua recente relazione con la modella americana Kendall Jenner.
I media americani sembrano avere diverse fonti sicure e le rivelazioni sono sconvolgenti. Secondo quanto emerge di ora in ora pare che la madre della modella, Kris, e sua manager, possa trasformarsi in un problema per i One Direction vedendo in Harry Styles un mucchio di denaro pronto per essere guadagnato.
L’influenza di Kris sulla vita e sulla carriera di sua figlia non è cosa da sottovalutare e neanche i suoi numerosi contatti nel mondo della musica e dello spettacolo, che potrebbero essere utili a lanciare Harry Styles come solista.
La donna è intenzionata a sfruttare al massimo le potenzialità del cantante in quanto la sua storia con Kendall Jenner potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto serio. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?
I One Direction più volte hanno dimostrato di essere amici, oltre che colleghi, e nessuno di noi riuscirebbe ad immaginarli in 4 né riuscirebbe ad immaginare per qualcuno di loro la carriera solista. C’è da ricordare però che Harry – a detta di altre fonti non rivelate – sembra essere molto innamorato di Kendall Jenner e l’amore potrebbe offuscargli la mente.
Ad avere voce in capitolo è anche il manager del gruppo, Simon Cowell, a cui spetta il merito per aver avuto la geniale intuizione di unire Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik in un gruppo facendo di loro i ragazzi più amati e invidiati del mondo. Ovviamente lui è ben lontano dall’essere d’accordo e stando a quanto è noto ha già avuto modo in passato di conoscere Kris Jenner e non ha piacere che Harry abbia troppi contatti con lei e con sua figlia.
La situazione è molto complessa: Harry per amore potrebbe compiere una pazzia oppure piuttosto sarebbe disposto ad interrompere la relazione preferendo i One Direction?