Her: la sensuale voce italiana sarà di…

7
CONDIVISIONI
Her

Her il film

Her, il nuovo acclamatissimo film di Spike Jonze che si è aggiudicato ben 5 nomination agli Oscar (come Miglior Film, Migliore sceneggiatura originale, Migliori scenografie, Miglior colonna sonora e Migliore canzone originale), arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 13 marzo prossimo.

Her, tradotto per l’Italia Lei, è ambientato a Los Angeles in un futuro non molto lontano e segue le vicende di Theodore (Joaquin Phoenix), un malinconico divorziato che si guadagna da vivere scrivendo lettere per conto di altre persone.

L’uomo inizia ad utilizzare un nuovo sistema operativo avanzato di nome Samantha, un’ intrigante, spiritosa e sorprendentemente sensibile, voce femminile che nella versione originale è di una eccellente Scarlett Johansson (eletta miglior attrice protagonista anche se non è mai presente fisicamente nel film).

La loro interazione cresce sempre di più fino a divenire un vero e proprio amore corrisposto e fisicamente impossibile.

Insomma una commedia romantica hi-tech!

Ma in Italia a chi è stato affidato l’arduo compito di interpretare Samantha sostituendo la bravissima Scarlett Johansson?

Micaela Ramazzotti (qui la potete vedere e sentire all’ opera con Planes della Disney).

La voce sensuale e un po’ roca dell’attrice sarà all’ altezza del suo compito nella pellicola di Jonze? Lo scopriremo il prossimo 13 marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.