
Rumors a dir poco interessanti, quelli che hanno preso piede nel corso delle ultime ore a proposito della cosiddetta beta 4 di iOS 7.1, che, a quanto pare, potrebbe essere messa a disposizione a stretto giro anche di un device come l’iPhone 4S.
In particolare, secondo quanto riportato in queste ore da una fonte come BGR, capace spesso e volentieri di indovinare le previsioni sulle nuove mosse di Apple, dovremmo andare incontro già nella giornata di domani al rilascio di una beta, appunto la numero 4, che potrebbe rappresentare un passo molto importante verso l’uscita definitiva del tanto atteso sistema operativo iOS 7.1.
Stiamo parlando del firmware 11D5127c, fermo restando che difficilmente sarà possibile imbattersi a stretto giro nel changelog ufficiale da parte del brand di Cupertino. Interessante evidenziare che, qualora le cose dovessero andare effettivamente così, trascorrerebbero appena due settimane tra la data di rilascio della beta 3 e della beta 4, mentre in passato il gap è stato sempre più meno ancorato sui 25 giorni.
Allo stesso tempo, però, la fonte esclude che una mossa di questo tipo da parte di Apple portare a tempi più ristretti nel processo di diffusione della versione definitiva per iOS 7.1. In tal senso, infatti, l’appuntamento dovrebbe comunque restare fissato entro la fine del mese di febbraio, o al più durante lo scorcio iniziale di marzo, sulla scia di quanto trapelato già nel corso delle ultime settimane.
Insomma, l’azienda sta intensificando la fase test, probabilmente per mettere la parola fine ad una serie di bug che sono stati segnalati in queste settimane, anche da parte di chi è in possesso di un iPhone 4S, mentre solo in un secondo momento si punterà con decisione sulla distribuzione senza limiti del sistema operativo in questione.
il iphone 4s si aggiorna mentre il 4 normale non fa nessun aggiornamento ios. il mio iphone 4s si aggiornato versione 9.2.1(13D15) quando valga come prezzo e nuovo buon stato e ha 1 anno .quando è la sua valuta.