
Bitten, la nuova serie horror drama di SyFy basata sulla serie di romanzi Women of the Otherworld della scrittrice canadese Kelley Armstrong, farà il suo debutto stasera alle 22:00 negli Stati Uniti.
Gli inflazionati vampiri lasciano quindi il posto ai nuovi lupi mannari (non che ci sia penuria di licantropi in tv, ma di vampiri ce ne sono veramente in abbondanza) con la sexy protagonista Laura Vandervoort (Kara di Smallville) nei panni di Elena Michaels, l’ unica donna licantropo esistente al mondo.
Elena ha preso le distanze dal suo branco di appartenenza e dall’ uomo che l’ha trasformata in lupo mannaro, trasferendosi in una nuova città e costruendosi una nuova vita con una carriera come fotografa e un nuovo fidanzato.
In calce all’articolo potete vedere i primi tre minuti del pilot, in cui l’attrice è subito impegnata in una scena di sesso ma, un secondo dopo, si ritrova in fuga per nascondere la sua trasformazione imminente che avviene poco più tardi in un vicolo buio.
Il primo episodio di Bitten, in onda stasera, si intitola Summons e vedrà Elena tornare a Stonehaven, l’antica roccaforte dei licantropi, a causa di alcuni omicidi che riguardano dei membri del suo branco.
Come promesso, ecco i primi tre minuti dell’episodio.