Golden Globe: tra poco la 71esima edizione anche in Italia

Golden Globes

Golden Globes 2014

Golden Globes Awards 2014: la cerimonia di premiazione si svolgerà tra pochissime ore, alle otto di sera in America ( East Time, da noi saranno l’ una di notte), a Beverly Hills con (anche quest’anno) Tina Fey ed Amy Poehler a condurre questa 71esima edizione.

L’attesissimo evento, popolare in tutto il mondo, sarà trasmesso dalla NBC in Usa, ma andrà in onda in oltre 160 paesi in giro per il globo, in Italia sarà su Sky Uno HD stanotte all’ una in diretta.

Per chi domattina si deve alzare presto e non vuole fare troppo tardi, domani alle ore 13.30 Sky trasmetterà un montaggio speciale della serata.

Oltre alle due comiche, come sempre, il grande evento che riunisce cinema e televisione a livello internazionale vedrà diverse star darsi il cambio sul palco per consegnare i prestigiosi Golden Globes Awards, da Mila Kunis a Kevin Bacon, ma anche Jennifer Lawrence, Robert Downey, Emma Watson, Drew Barrymore, Uma Thurman, Liam Neeson, Colin Farrell, Reese Whiterspoon, Naomi Watts, Mark Ruffalo, Channing Tatum, Olivia Wilde, Ben Affleck, Matt Damon, Tom Hanks e Sandra Bullock.

In attesa del nostro prossimo appuntamento con i vincitori di questa edizione dei Golden Globes Awards, vi ricordiamo di tenere incrociate le dita per il candidato italiano: la pellicola La grande bellezza di Sorrentino, nominata nella categoria  come miglior film straniero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.