Nuovi dettagli per aggiornamento Samsung Galaxy Ace Plus: nota positiva

7
CONDIVISIONI

Samsung Galaxy Ace Plus

Il Samsung Galaxy Ace Plus ha dato vita ad un vero e proprio giallo per quanto concerne il suo eventuale aggiornamento, promesso senza concretizzarsi nei mesi scorsi, ed oggi di nuovo al centro della questione.

Benché si tratti di un terminale ormai invecchiato, il fatto che non abbia ricevuto nemmeno un major-upgrade dal giorno della sua commercializzazione lascia ancora un margine di speranza a quanti ancora vogliono crederci. I possessori del dispositivo chiedono delucidazioni in merito praticamente in ogni momento, senza mai vedersi restituire una risposta secca a decisa nel bene e nel male.

E’ tornata a parlare della questione aggiornamenti per entry-level anche SamMobile, che in una nota diffusa su Facebook ha pregato tutti i fan di non presentare più domande a riguardo. Più sinceri che mai, gli addetti del portale hanno candidamente confessato di non avere la più pallida idea del se e del quando verranno rilasciati aggiornamenti per questo o quel tipo di device. Soltanto Samsung conosce certi dettagli, a nessun altro è dato sapere quando il roll-out prenderà piede.

Intanto, proprio oggi è stata resa disponibile la prima leaked Android 4.4 per Samsung Galaxy S4, alla quale seguirà il firmware ufficiale nei giorni a seguire. Nulla ci vieta di sperare che il pacchetto faccia da apripista a tanti altri aggiornamenti, e che, nell’eventualità, tra questi ci sia anche quello destinato al Samsung Galaxy Ace Plus, seppur in tempi molto più dilatati. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.