
Michele Bravi è stato ospite di Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In. Il cantante, vincitore della settima edizione italiana di X Factor, è entrato in studio sulle note dell’inedito scritto da Tiziano Ferro, “La vita e la felicità” e si è poi fermato al centro dello studio con la conduttrice.
Mara Venier ha esordito confessando di essere stata intenerita da Michele Bravi, che ha risvegliato in lei una sorta di senso materno.
Il cantante ha poi parlato del suo successo e dell’EP che si apre con la canzone scritta per lui da una grande penna italiana, Tiziano Ferro.
Un grandissimo “regalo di Natale”, così lo definisce l’artista, che sta vivendo un sogno ad occhi aperti.
Chiaramente non si aspettava di avere subito così tanto successo e addirittura di trionfare in uno dei talent show più seguiti d’Italia e spiega di avere un carattere molto particolare. Michele pensava di non farcela e dice: “Non pensavo di arrivare così tanto alle persone a casa”.
Ora la speranza è che questo successo non svanisca improvvisamente, gettando Michele nel dimenticatoio come già avvenuto per molti dei suoi colleghi ex talent che non hanno saputo percorrere la propria strada al termine del programma.
Tutto dipende esclusivamente da lui stesso e dal supporto dei fan, che per ora sembra esserci!
Mara Venier conclude l’intervista augurando buon Natale a Michele e al suo super nonno, che ha conquistato il pubblico di X Factor, con la promessa di rivedersi presto.
Domenica In andrà in onda fino a maggio e Mara invita ufficialmente Michele a tornare in studio, magari per un’intervista lunga e approfondita che superi i pochi minuti dedicatigli ieri. Il giovane risponde in modo affermativo: tornerà sicuramente e molto volentieri!