Primi appuntamenti con i finalisti di X Factor 7: incontri con i fan a Milano e Roma

74
CONDIVISIONI
X Factor, evento a Roma

X Factor, evento a Roma e Milano

Ieri vi abbiamo comunicato i dettagli sul primo incontro romano con i finalisti di X Factor 7: Michele Bravi, Violetta e Ape Escape. L’appuntamento romano non è in realtà in assoluto il primo incontro firmacopie con i fan. E’ stato annunciato che l’instore tour che porterà i ragazzi a conoscere le migliori città italiane prenderà il via il 17 dicembre da Milano e che ci sarà anche la quarta classificata: Aba!

Per la prima tappa dunque, i 4 finalisti di X Factor 7 giocano in casa. Sarà la città di Milano ad ospitare il primo appuntamento firmacopie dopo il termine delle numerose dirette del talent dal capoluogo lombardo.

Il 17 dicembre alle ore 15.30 Michele Bravi, Ape Escape, Violetta e Aba vi aspettano presso il negozio Mondadori di Via Marghera per autografare le copie dei loro EP d’esordio, già disponibili per l’acquisto in digitale e in tutti i negozi di dischi.

Le modalità di accesso all’incontro di Milano non sono ancora state comunicate ma probabilmente seguirà lo stesso svolgimento di quello di Roma, previsto il 19 dicembre presso la Discoteca Laziale.
I finalisti saranno a disposizione dei fan e firmaranno le copie ognuno dei propri EP. Ciò significa che per accedere a tutte e tre le signing session bisognerà essere in possesso di tutti i CD. Se invece vi interessa incontrare solamente uno dei concorrenti, vi basterà acquistare solo il suo CD.

La Discoteca Laziale ha già comunicato che sarà possibile anche scattare foto in compagnia dei ragazzi (ma nella tappa di Roma Aba non ci sarà), nessuna informazione a riguardo è stata invece divulgata per la tappa milanese.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli!

Nell’attesa, fateci sapere che ne pensate della vittoria di Michele Bravi, che a X Factor ha presentato l’inedito “La vita e la felicità” scritto dal cantautore italiano Tiziano Ferro.
Tra polemiche e commenti poco positivi c’è chi avrebbe preferito la vittoria degli Ape Escape o di Violetta che con il suo ukulele ha conquistato tutti (o quasi!).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.