I finalisti di X Factor 7 a Roma per un evento speciale: come ottenere un pass

21
CONDIVISIONI
X Factor, evento a Roma

X Factor, evento a Roma

La settima edizione italiana di X Factor è terminata ieri sera e abbiamo scoperto la classifica dei primi tre classificati: Michele Bravi (vincitore), Ape Escape (secondo posto), Violetta (terzo posto). Quarta classificata, fuori dal podio, Aba. Per i finalisti è giunto il momento di intraprendere la promozione dei rispettivi EP e una delle tappe previste sarà a Roma.

X Factor va sempre in onda da Milano e le possibilità di accedere alle puntate dei live show o della finale è quindi esclusiva dei fan milanesi, salvo pazzie da parte dei sostenitori che vivono nella parte più bassa dello stivale. Terminata l’esperienza televisiva, Sony Music porterà i finalisti (Michele Bravi, Ape Escape e Violetta) a conoscere le principali città italiane attraverso una serie di tappe firmacopie.
La prima tappa nota al momento riguarda la capitale, la città di Roma. Il tour non poteva non toccare la città eterna e proprio qui, il 19 dicembre, i finalisti saranno a disposizione dei fan presso la Discoteca Laziale (Via Giovanni Giolitti 263, Roma).

I tre finalisti saranno presenti nello stesso evento, allo stesso orario. Si inizierà alle 16.30 e l’instore sarà aperto solo a chi sarà in possesso di pass.
Non si tratta quindi di un evento aperto a tutti bensì solo ai fan che acquisteranno gli EP di debutto degli artisti che vorranno incontrare.
Non è detto infatti che tutti i presenti debbano e vogliano incontrare tutti e tre i finalisti. La firma copie (nel corso della quale sarà possibile scattare anche delle foto) sarà di fatto divisa per i tre artisti. Ognuno riceverà i fan in possesso di una copia del proprio EP.

Se quindi volete incontrare tutti e 3 gli artisti dovete necessariamente munirvi di 3 pass diversi, acquistando tutti e 3 gli EP. Diversamente, se invece volete incontrare solo Michele Bravi, solo Ape Escape o solo Violetta, vi basterà acquistare solo il relativo EP.

Ulteriori dettagli sono disponibili nell’EVENTO su Facebook.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.