In arrivo prezzo PlayStation 4 in bundle con PS Vita: dettagli e conferme per l’Italia

7
CONDIVISIONI
PlayStation 4

PlayStation 4

Il prezzo della Playstation 4 ufficiale è di 399 euro: il lancio commerciale di venerdì scorso ha già fornito ottimi risultati tanto che l’azienda giapponese ha già fatto sapere di aver venduto, nel complesso, considerando anche il mercato statunitense, ben 2.1 milioni di esemplari del dispositivo di gioco.

Il successo è rintracciabile nel prezzo della PlayStation 4, oltre che nell’hardware, visto che la console costa 100 euro in meno rispetto alla concorrente Xbox One? Ebbene, se la motivazione commerciale è valida, il successo è destinato a replicarsi nel tempo, anche per un altro motivo.

Prima dell’uscita del 29 novembre, presentandovi il prezzo della PlayStation 4, vi avevamo accennato come fosse già nell’aria, l’offerta commerciale relativa alla nuova console in bundle con la PSVita. Le indiscrezioni hanno trovato conferma nell’iniziativa commerciale di un venditore britannico.

Nel Regno Unito, infatti, il rivenditore Game ha già dato il via all’offerta che propone un prezzo cumulativo di 599 sterline per PlayStation 4 e PS Vita in coppia. La spesa complessiva, di circa 700 euro è pur sempre conveniente, ma potrebbe esserlo ancora di più in euro per la commercializzazione italiana.

Ebbene, il prezzo della PlayStation 4, anche con questo bundle, rischia di sbaragliare davvero la concorrenza: non si hanno ancora certezze sull’arrivo pre-natalizio dell’offerta anche in Italia ma si parla di un prezzo cumulativo che dovrebbe attestarsi intorno ai 500 euro.

Per essere precisi, qualsiasi sarà il prezzo della PlayStation 4 in questa offerta combinata con la PSVita, il pacchetto completo, almeno quello britannico, comprende, appunto, una Playstation 4, una Playstation Vita, un Dualshock 4, i videogiochi PS4 Knack, LEGO Marvel Super Heroes, Tearaway e Little Big Planet ed infine anche un abbonamento di 14 giorni a PlayStation Plus e una scheda di memoria da 16 GB per PlayStation Vita.

In attesa di verificare se il bundle PlayStation 4 più PlayStation Vita si caratterizzerà proprio con questo “aspetto”, ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione su questa vendita combinata. Ne approfittereste?

 

Commenti (1):
Ruben

Ciao,lavorando da Gamestop vi posso assicurare che la clientela sarebbe disposta a spendere ben di più dei 500€ ipotetici per il bundle Ps4/Vita e giochi. Da felice posessore di entrambe le console vi assicuro che sarebbe una mossa azzeccata!!!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.