Olly Murs oggi a X Factor 7; parla della collaborazione con Robbie Williams nel nuovo album

8
CONDIVISIONI
Olly Murs

Olly Murs

Questa sera nel 6° live show di X Factor 7 vedremo sul palco Olly Murs e Marco Mengoni! Gli attesissimi ospiti della nuova puntata, in onda questa sera su Sky Uno, sono stati annunciati nel corso della diretta del 5° live show e fortemente apprezzati dai fan.

Inutile dire che anche questa volta la corsa ai biglietti è stata quasi inutile: in molti continuano a segnalarci l’impossibilità di acquistare i ticket nonostante la precisione e puntualità di collegamento a Ticketone. Poco male: lo show sarà trasmesso in diretta su Sky questa sera e potremo vedere, comodamente da casa, le esibizioni di Marco Mengoni e di Olly Murs, chiaramente solo noi fortunati in possesso di abbonamento a Sky.
Le repliche su Cielo sono infatti state interrote e l’unico modo per seguire il talent, che sia in diretta o in differita, è fare affidamento a Sky.

Mentre per il giovane di Ronciglione si tratta di un felice ritorno sul palco che qualche anno fa lo ha incoronato vincitore, per Olly Murs è la prima volta ad X Factor Italia e la sua esperienza si limita all’edizione britannica. Da recenti interviste scopriamo che dopo il successo dell’ultimo album “Right Place Right Time”, Olly Murs ha iniziato a lavorare al nuovo disco che probabilmente verrà rilasciato nel corso dell’estate 2014.
Il nuovo lavoro sarà più maturo e nelle nuove tracce Murs si metterà nuovamente alla prova con un nuovo stile musicale spiegando di aver cambiato sempre qualcosa. Ogni album rilasciato è diverso dal precedente e l’artista vuole proseguire su questa strada, rinnovandosi in continuazione.
Nel nuovo progetto discografico troveremo anche una collaborazione con Robbie Williams. In merito al lavoro al suo fianco, Olly Murs ha raccontato: “Le canzoni di Robbie sono più rock delle mie. Io mi muovo più verso il funk, la disco ed il reggae”. Ha anche aggiunto però che entrambi provano sempre a modificarsi, a cambiare qualcosa del proprio stile, per questo è stato bellissimo lavorare al suo fianco.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.