E alla fine arriva… papà

E alla fine arriva mamma

E alla fine arriva mamma

E alla fine arriva mamma, la serie di successo di CBS dal titolo originale How I Met Your Mother, sta per terminare ma la storia si ripete.

La CBS ha ordinato infatti il pilot di How I Met Your Dad (probabilmente in Italia diventerà E alla fine arriva papà) che più che uno spin-off è una specie di remake di How I Met Your Mother durato ben nove remunerative stagioni.

La potenziale nuova serie avrà un cast tutto nuovo rispetto al serial originale ma sarà sempre prodotta dalla 20th Century Fox e Carter Bays e Craig Thomas, creatori di E alla fine arriva mamma, scriveranno il pilot con Emily Spivey.

Al posto di Ted (Josh Radnor), protagonista della popolare sit-com insieme a Marshall Eriksen (Jason Segel), Barney Stinson (Neil Patrick Harris), Robin Scherbatsky (Cobie Smulders) e Lily Aldrin (Alyson Hannigan), ci sarà una fanciulla in cerca di un marito che diventerà padre dei suoi figli.

L’unico collegamento tra le serie sarà il mitico MacLaren’s, il pub dove gli attuali protagonisti di How I Met Your Mother si incontrano per fare due chiacchiere in compagnia.

Lo stesso Thomas ha inoltre precisato che i nuovi personaggi non saranno introdotti nelle ultime puntate dello show attualmente in onda con la nona stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.