Novità sui tempi di aggiornamento Samsung Galaxy Note 2

Samsung Galaxy Note 2

L’aggiornamento Samsung Galaxy Note 2 ad Android 4.3 sta assistendo in questi giorni ad una piccola battuta d’arresto che lascia presagire ad un qualche ritardo nei tempi di rilascio.

Purtroppo, quando le cose sembravano essersi messe per la meglio, le notizie a riguardo si sono ridotte, sia per il phablet di seconda generazione che per il Samsung Galaxy S3.

Discorso diverso va fatto per il Samsung Galaxy S4, che, almeno in Germania, ha già ricevuto l’upgrade con risultati a dir poco soddisfacenti. I feedback di quelli che, in Italia, hanno deciso di bruciare le tappe e di flashare il pacchetto dati con ODIN son quasi tutti positivi.

Difficile davvero trovare una pecca a questo update, che ha reso l’attuale top di gamma una macchina da guerra perfetta, come non lo era stato ai tempi della prima commercializzazione, afflitto da tutta una serie di lag e disfunzioni.

Scommettiamo che lo stesso accadrà per l’aggiornamento Samsung Galaxy Note 2, che dal punto di vista tecnico sappiamo reggerà al meglio l’impatto con Android 4.3, proprio come fatto da Galaxy S4.

Non sappiamo fornirvi i tempi di rilascio per il dispositivo, dal momento che nessuna notizia è ancora emersa nemmeno per quel che riguarda i modelli italiani del portabandiera asiatico. Samsung Italia ed i relativi operatori Tim, Tre, Vodafone e Wind tacciono.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.