
Il jailbreak iOS 6.1.3 verrà lanciato da Winocm o da iH8sn0w? E quello per iOS 7, al contrario, è compito assolluto del team Evad3rs: sul rilascio del tool facciamo, ora, chiarezza dopo un fine settimana denso di avvenimenti.
nella giornata di ieri, vi avevamo fornito una notizia più che positiva sul jailbreak iOS 6.1.3 visto che l’hacker iH8sn0w ha fatto intendere espressamente di aver raggiunto il risultato finale e di essere in una fase di test su alcuni tablet prima della release ufficiale. Ebbene anche oggi, l’esperto, ha continuato su questa falsa riga, addirittura dicendo ai suoi follower di prestare attenzione, in questi giorni, alle sue attività: in poche parole, ci siamo ma e’anche vero che l’esperto non è l’unico a lavorare in tal senso.
Sul jailbreak iOS 6.1.3 in un ipotetico fotofinish c’è anche Winocm, il primo in assoluto ad aver rivalutato questo tool rimasto orfano del team Evad3rs: ebbene, anche i suoi feedback sono estremamente positivi e non ci meraviglieremmo di un suo colpo di scena che bruci i tempi dell’avversario.
Ma se per il jailbreak iOS 6.1.3 c’è tutto questo da fare, per quello di iOS 7 cosa succede? Dopo la dichiarazione di Pod2g di qualche giorno fa che dava i lavori in corso ma non ancora ultimati, nello specifico, tutto tace: è per questo motivo che, per il tool, probabilmente, bisognerà attendere, forse anche più di qualche settimana ma, come sempre, gli hacker potrebbero ribaltare la situazione e stupirci come già in passato. Sulla scena della procedura di sblocco, tutto è in divenire. Staremo a vedere!