
Rihanna e Jennifer Lopez presteranno le proprie voci ai personaggi del nuovo film d’animazione “Home”. Nonostante i numerosi impegni che vedono entrambe protagoniste in tutto il mondo, sia Rihanna che Jennifer Lopez saranno all’opera nel nuovo film “Home”, ma chiaramente trattandosi di un cartone animato non le vedremo fisicalmente nella pellicola, si limiteranno a doppiarne i personaggi.
Le due lavoreranno fianco a fianco e doppieranno due personaggi legati tra loro: Rihanna darà voce alla protagonista del film, mentre Jennifer Lopez sarà sua madre.
Il personaggio di Rihanna verrà rapito dagli alieni e nello svolgimento della storia scopriremo le vicende degli altri personaggi, intenzionati a salvarlo.
Sia per Rihanna che per Jennifer Lopez non si tratta della prima esperienza sul grande schermo. Entrambe infatti già in passato hanno alternato la propria carriera musicale a quella cinematografica con ottimi risultati in pellicole di rilievo mondiale.
Non si hanno ulteriori dettagli su “Home” e non si conosce la data di uscita in America. Non è noto neanche se la pellicola arriverà successivamente in Italia, ma qualora dovesse arrivare avrebbe sicuramente altri doppiatori, chiaramente italiani. Le voci di Rihanna e di Jennifer Lopez dunque le ascolteremo, in ogni caso, solo ed esclusivamente nella versione americana.
Visto l’intenso lavoro di doppiaggio fianco a fianco, sul web c’è già chi ipotizza che tra le due cantanti possa nascere una collaborazione a livello musicale. Staremo a vedere!