
Al canale TV Cielo è toccato il tremendo annuncio che ha lasciato di stucco tutti i fan del talent show X Factor. Giunto alla settima edizione italiana, il talent è divenuto un “must” e che sia in onda sulla Rai o sui canali satellitari del digitale terrestre, è impossibile non sentirne parlare in giro soprattutto quest’anno, dopo l’ingresso in giuria del simpatico e talentuoso Mika.
Di settimana in settimana Mika ci stupisce con i suoi neologismi italiani e ha saputo conquistare rapidamente anche i più scettici.
Tutto questo, tra poche settimane non potremo più vederlo in TV. X Factor prosegue a gonfie vele e l’edizione non verrà sospesa ma verrà trasmessa in esclusiva sul canale a pagamento Sky Uno.
Con il debutto di X Factor su Sky si temeva che in molti si sarebbero allontanati dal programma, non potendolo seguire in prima persona e soprattutto in diretta televisiva. Poi si era giunti ad un accordo: la settimana successiva, la puntata trasmessa in diretta su Sky veniva trasmessa su Cielo, così da dare a tutti la possibilità di segure il talent, seppur in differita.
Quest’anno invece le puntate vengono trasmesse addirittura con un solo giorno di distanza e sembrava tutto fin troppo bello per essere vero.
Il sogno è durato poco e ad infrangerlo ci ha pensato Cielo che su Facebook ha comunicato ai fan quanto segue:
“Potrete seguire su CIELO le 4 puntate di audizioni fino al 22 ottobre, ogni venerdì alle 21 – a sole 24 ore da SKYUNO – e in replica ogni martedì alle 21. Da quest’anno la gara LIVE di X FACTOR sarà in esclusiva su SKYUNO“.
Le speranze di seguire X Factor dunque, se non si è in possesso di un abbonamento a Sky sono pari a zero.
L unico programma decente che c’e in tv e lo volete togliere???sono veramente incavolata!!!!!
Questo programma era l’unica cosa decente della tv, l’unico che meriti di essere guardato. Lo seguo da 6 anni, e quando finalmente trovano i giudici perfetti (Morgan e Mika, in particolare) lo tolgono da Cielo? Disprezzo totale.