Le Icona Pop portano “I Love It” in concerto a Milano nel 2014: date e biglietti

Icona Pop a Milano

Icona Pop a Milano

Con il tormentone I Love It le Icona Pop hanno imposto il loro stile electro-pop a livello mondiale: amatissime anche in italia, Aino Jawo e Caroline Hjelt hanno annunciato che sbarcheranno nel nostro Paese per un unico concerto in programma il 20 marzo 2014 all’Alcatraz di Milano.

Il loro attesissimo live era già stato annunciato per il 22 ottobre e sucessivamente rinviato. Ora invece c’è la data ufficiale, ma attenzione: tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto per ottobre non potranno utilizzarlo per la data di marzo. A partire da martedì 1 ottobre entro e non oltre giovedì 21 novembre 2013, i possessori dei ticket acquistati in prevendita potranno chiedere il rimborso del prezzo presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. I biglietti validi per la data del 20 marzo 2014 sono disponibili su TicketOne.

Lo show milanese delle Icona Pop si preannuncia un successo, soprattutto in ragione del fatto che l’Alcatraz di Milano ospiterà l’unica tappa italiana di questo duo svedese che ha scalato le classifiche di vendita mondiale e che è considerato la vera rivelazione musicali del 2013: i fan potranno ballare sulle note dell’ormai celebre I Love It (nota anche per essere la sigla dello spin off di Jersey Shore, Snooki & Jwoww) ma anche i brani del loro primo album effettivo, This Is Icona Pop, pubblicato in Italia il 24 settembre. Il disco contiene 11 pezzi, tra cui la hit riproposta nella versione feat. Charli XCX.

Nel 2012 la popolarità delle Icona Pop, duo nato nel 2009 quasi per caso dall’incontro ad una festa tra Aino Jawo e Caroline Hjelt, è letteralmente esplosa con il singolo I Love It, subito disco di platino in Svezia diventato nell’anno successivo una hit in tutta Europa (Italia compresa), negli Usa e perfino in Australia e Nuova Zelanda. Un successo entrato nella Top 5 dei brani più venduti in Italia ed in America dove ha venduto più di 1.500.000 copie del singolo, tale da valicare i confini internazionali ed essere impiegato come colonna sonora di numerosi spot e serie tv.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.