
Manca pochissimo ormai all’esordio di The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, che debutterà sulla CW domani 3 Ottobre.
Julie Plec, la produttrice esecutiva dello show, ha già fatto sapere che la nuova serie potrà essere seguita da un pubblico che ha visto The Vampire Diaries, ma anche da chi non conosce affatto la storia ambientata a Mystic Falls.
La Plec ha anche anticipato che potrebbe essere possibile un crossover con The Vampire Diaries perché ci sono alcune questioni rimaste in sospeso tra i personaggi dei due show.
La premiere di The Originals di domani sera narrerà gli accadimenti dell’episodio ambientato a New Orleans già andato in onda nella quarta stagione del teen drama, questa volta però li vivremo dal punto di vista di Elijah (Daniel Gillies) e non del fratello Klaus (Joseph Morgan).
Proprio dal pilot è tratto il video Sneak Peek intitolato Always And Forever in cui potete vedere l’incontro tra Elijah e Marcel (Charles Michael Davis) che afferma che i fratelli Mikaelson sono diventati presuntuosi per venire nella sua città come se fosse loro.
Elijah invece è più interessato a come ha fatto a controllare quelle fastidiose streghe del quartiere Francese che non sono mai riusciti a tenere a bada in passato, ma non ottiene una risposta soddisfacente, poi però propone uno scambio: il sangue di Klaus per curare il vampiro morso da un licantropo in cambio del corpo della strega Jane Anne…
Potete guardare la clip a questo link.