
Il Sony Xperia Z1 sta riscuotendo un discreto successo nel nostro paese: arrivato in Italia, da poche settimane, tuttavia, nonostante le prime vendite stiano proseguendo, si segnalano anche alcuni problemi sul device.
Errori e bug risaputi e riconosciuti dalla stessa Sony riguardano la durata non proprio strabiliante della batteria e secondo una ristretta cerchia di utenti anche particolari effetti sonori e ronzii durante le conversazioni con auricolari.
La stessa azienda, dunque, ha programmato, già per ottobre un aggiornamento del Sony Xpeua Z1 che, in prima battuta, dovrebbe risolvere la questione batteria, garantendo maggiore durata nell’autonomia del device. Nessuna modifica prevista, al contrario. nell’interfaccia grafica nelle specifiche funzioni.
Quello che dovrebbe garantire il prossimo aggiornamento del Sony Xperia Z1 sarà anche la velocità di interazione tra utente e telefono, anche se, sotto questo aspetto, attendiamo che la release arrivi definitivamente per verificare se, nella realtà dei fatti, ci siano miglioramenti.L’aggiornamento del Sony Xperia Z1, al contrario, sembrerebbe non riuscire a portare modifiche di sorta nei problemi relativi agli auricolari: per questo errore, probabilmente, non basterà un update firmware.
In conclusione, vi ricordiamo, il prezzo del Sony Xperia Z1 in Italia: l’offerta migliore, per il momento, è quella di Amazon a 650 euro.
Come mai al mio xperia z1 si sente solo una cuffia? Ho provato le stesse cuffie ad un altro cellulare e funzionano entrambe.