
How Met Your Mother (in Italia tradotta come Alla fine arriva mamma) è tornata ieri 23 settembre sulla CBS con i nuovi episodi della sua nona e ultima stagione e sul tappeto rosso degli Emmy Awards Alyson Hannigan, l’interprete di Lily, ci ha rivelato alcune curiosità.
Intanto ci ha subito anticipato che il duecentesimo episodio della serie dovrebbe andare in onda nel periodo prenatalizio e sarà una puntata grandiosa.
L’attrice ha anche ammesso che sarà proprio lei a piangere di più durante il party finale che celebrerà la conclusione dello show perché ha già avuto delle particolari reazioni emotive mentre rispondeva ad una domanda che le chiedeva cosa le mancherà di più di How Met Your Mother.
La nona stagione si svilupperà tutta in un weekend in cui tutti gli amici del protagonista incontreranno la “madre” prima di Ted (Josh Radnor) e, anche se non verrà mostrata proprio la loro relazione, l’attrice che ne interpreterà il ruolo e che non vi vogliamo svelare per non rovinarvi la sorpresa, ha assicurato ai fan che non rimarranno delusi perché ci saranno delle cose grandiose come l’incontro con Robin Scherbatsky (Cobie Smulders), che sarà epico.