
E’ il matrimonio dell’anno, ne hanno parlato davvero tutti ed era inevitabile che Emma Marrone venisse, in qualche modo, coinvolta.La versione del matrimonio di Beleln e Stefano De Martino,raccontata da Fiorello, è ineguagliabile. Una cronaca della giornata meglio ancora di Verissimo e La Vita in Diretta. La puntata di Edicola Fiore di ieri, 21 settembre, si è aperta proprio con il racconto di questo atteso momento, un racconto ironico e sarcastico, uno sketch in stile Fiorello.
Uno dei passaggi più divertenti proprio quello in cui lo showman, con grande ironia, menziona la presenza di Emma Marrone alla celebrazione proprio per intonarne la sacra colonna sonora.
Continua lo sfottò immaginando niente poco di meno che una telefonata del Papa, direttamente dall’Argentina, ed un telegramma dei celebri conterranei di Belen Messi e Maradona.Insomma tante risate per sdrammatizzare un avvenimento sul quale c’è stata fin troppa, ingiustificata, attenzione da parte dei media e della stampa tutta, non solo di quella gossippara.
La cantante salentina, la quale continua per la su strada segnata da continui successi, non ha ancora twittato nulla sulla puntata di Edicola Fiore; la simpatia e l’autoironia che la caratterizzano porteranno certo ad una replica.
Emma Marrone , non lo dimentichiamo, spenti i riflettori sulla tormentata storia con Stefano De Martino, continua, suo malgrado, ad essere al centro del gossip; questa volta per la storia con l’attore marco Bocci, storia che, quotidianamente, i giornali di gossip danno per finita e poi ricominciata.