
Marco Carta invita i fan a seguirlo su Instagram e conferma l’ufficialità del suo profilo sul social network nato appositamente per la condivisione delle foto.
Da Facebook l’artista comunica il solo ed unico account ufficiale che ha registrato su Instagram, con il nome MARCOCARTA85, gestito direttamente da lui in prima persona.
Qui condivide scatti diversi da quelli che posta su Facebook, spiega, e invita i fan a seguirlo anche sul nuovo spazio per essere aggiornati in tempo reale su tutto anche attraverso una carrellata di foto.
Insieme al messaggio condivide un’immagine, che ripropone anche su Instagram. Si tratta di uno sfondo bianco che riporta una scritta in rosso, il colore della passione. C’è scritto: “Volere è potere, tutto il resto sono scuse”. Una frase che lo ha colpito tanto da convincerlo a pubblicarla sui suo social network ufficiali.
Una frase di incoraggiamento per se stesso forse, ma anche per tutti i fan che giornamente si trovano ad affrontare piccole o grandi sfide della vita quotidiana.
Volere è potere: sembrerà banale ma a volte lo dimentichiamo trascurando quanto sia importante il nostro impegno per la realizzazione di noi stessi e di ogni singolo dettaglio che compone la nostra esistenza.
Tutto il resto non conta, niente scuse: la prossima volta che vi verrà voglia di “mollare” pensate a Marco Carta e ricominciate, nella consapevolezza che tutto dipende da voi. :)