Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Rumors sì ma non troppo, che oggi è lunedì

Buongiorno e bentrovati nella nostra consueta rubrica di risveglio cinematografico del lunedì mattina. La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da una serie di rumors, divenuti poi conferme e smentite. La più importante di queste arrivata purtroppo solo nella serata di ieri è che Justin Bieber non sarà Robin in Batman VS Superman, come una foto del cantante attore, circolata su Instagram aveva lasciato intuire. Si trattava di una burla organizzata Funny or die. Se dunque come me avete recuperato il buon umore solo in tarda serata stamattina la ripresa è ancora più dura del solito e necessita di maggiore tranquillità. Ecco dunque per voi un po’ di rumors e notizie, da rigiocare in sala caffè.

– Dal momento in cui J.J. Abrams è stato confermato come regista del nuovo episodio della trilogia di Star Wars, la prima domanda che tutti si sono posti era come avrebbe fatto a conciliare quest’impegno così complicato con la direzione anche del terzo episodio di Star Trek. La risposta, più ovvia è arrivata qualche giorno fa. J.J. Abrams non dirigerà Star Trek 3, ma ne sarà produttore e probabilmente autore. Dietro la macchina da presa potrebbe invece sedersi Ruper Wyatt già regista di Prison Escape e L’alba del pianeta delle scimmie.

– In concomitanza con le apparizioni a vari festival di cinema di Daniel Radcliffe, era circolata la notizia di un possibile ottavo libro di Harry Potter scritto sempre da J.K.Rowling che sarebbe divenuto presto film. Si trattava ovviamente di una bufala ma qualcosa invece sotto sotto c’è. La Warner Bros infatti starebbe pianificando uno spin-off tratto dal mondo di Harry Potter. Il personaggio in realtà non sarebbe mai apparso nella saga in quanto autore dei magici libri di testo di Hogwarts.

– Ant-Man è uno dei supereroi che faranno parte della nuova tornata di cinecomic. Ancora non si sa chi sarà ad interpretarlo ma un rumor c’è. Ewan McGregor potrebbe essere uno dei candidati e la notizia appena circolata ha trovato il beneplacito di molti fan.

Per oggi però basta così altrimenti rischiate di prendere troppi caffè.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.