
Il Samsung Galaxy Note 2 è reduce da una settimana a dir poco particolare, considerando che se da un lato resta il mistero più assoluto, per quanto concerne il prossimo aggiornamento che verrà messo a disposizione del popolare phablet Android, allo stesso tempo non mancano le novità interessanti per chi non si è ancora portato a casa il dispositivo in questione.
In particolare, è ormai noto che un insider di Google ha raccontato a SamMobile quali sono i modelli che, potenzialmente potrebbero andare incontro all’arrivo del sistema operativo Android Kit Kat, con la reale prospettiva di vedere dispositivi di gran lunga inferiori al Samsung Galaxy Note 2 fare uno step di questo tipo. Il tutto non ha fatto altro che aumentare le voci riguardanti un possibile aggiornamento diretto del modello ad Android 4.3, senza dimenticare il fatto che il prezzo è andato incontro ad un improvviso ribasso, in seguito alla recente presentazione del suo successore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 3.
In Rete, più in particolare, è possibile imbattersi in offerte che consentono l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2 anche con un esborso di soli 369 euro.