
Il Samsung Galaxy Ace Plus ha scatenato un caso per l’aggiornamento a Jelly Bean, che a distanza di mesi ancora non arriva. Tra conferme e smentite, non si sa bene quando e se l’update alla fine sarà rilasciato per il dispositivo, che diventerebbe a quel punto oggetti dei desideri di tantissimi utenti.
Prezzo basso e OS aggiornato permetterebbero al terminale di alzare il suo appeal, ed all’azienda di riuscire a riconquistare fiducia e consensi.
Vada come vada, Jelly Bean rappresenta l’ultima frontiera per il Samsung Galaxy Ace Plus, la cui scheda tecnica non gode certo di specifiche di altissimo livello. Resta soltanto da constatare i motivi per cui l’azienda sta ritardando così tanto. Che non sia più Jelly Bean 4.1.2 la versione software designata a colpire il modello in questione?
Ragionando in quest’ottica, potrebbe non essere poi così tanto improbabile che il terminale possa addirittura essere aggiornato ad Android 4.4 Kit Kat visto il suo successo commerciale.
Restiamo comunque con i piedi per terra, senza farci troppe illusioni. Ad ogni modo, si tratti di Jelly Bean 4.1.2 o di qualsiasi altra versione, siamo ancora dell’idea che qualcosa presto o tardi accadrà per Samsung Galaxy Ace Plus.
La signorina Napolitano non ha niente di meglio da fare..ma smettiamola con queste notizie che servono solo a fare visite!
E dopo questo mai più Samsung
Ho un ace 2 mandato in assistenza mi è ritornato con andròid 4 ma è rallentato da paura. Dovrò rimandarlo in assistenza per il down grade.
La smetti di scrivere ogni giorno le stesse notizie??? Scrivi quando trovi delle fonti sicure e certe!!!
Be no dai luca
Mi viene da ridere perché in pratica questo articolo è stato scritto sulla base dei commenti di quello precedente. Scusa Nadia ma ormai nn sai piú cosa scrivere.
É da marzo che seguo questa commedia e sembra non finire mai…vogliamo dare una svolta a questa soop opera grazie nadia.