Andorid Kit Kat 4.4 per il Samsung Galaxy Note 3, tempi rapidi di rilascio

Samsung Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 non è stato ancora lanciato sul mercato, considerando che l’appuntamento è stato fissato in questi giorni dalla cas produttrice il prossimo 25 settembre, con un prezzo di listino per il nuovo phablet pari a ben 729 euro, almeno per quanto riguarda il mercato italiano.

La notizia sul costo da affrontare in un primo momento per gli utenti non ha entusiasmato i potenziali acquirenti del dispositivo, ma la consolazione giunge dal fatto che il neonato sistema operativo Android Kit Kat 4.4 dovrebbe risultare compatibile con un elevato numero di dispositivi lanciati sul mercato dal colosso coreano, almeno stando ad un recente articolo pubblicato da SamMobile, a sua volta informato sulla questione da un insider di Samsung.

Se la notizia della disponibilità di Android 4.4 Kit Kat per il Samsung Galaxy Note 3 è praticamente scontata, allo stesso tempo questa potenziale svolta di natura tecnica potrebbe avere delle conseguenze molto positive, dal punto di vista dei tempi di rilascio dell’update.

Se la situazione è questa, infatti, è probabile che già nel giro di uno o due mesi il Samsung Galaxy Note 3 possa toccare con mano Android Kit Kat 4.4.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.